[ ACCETTA TUTTI I PAGAMENTI E AUMENTA I CLIENTI DEL TUO NEGOZIO]

DiRedazione

[ ACCETTA TUTTI I PAGAMENTI E AUMENTA I CLIENTI DEL TUO NEGOZIO]

Mi capita molto spesso quando sono in giro di non avere soldi in tasca perché mi sono dimenticato andare al bancomat a prelevare e immancabilmente mi chiama mia moglie che le serve qualcosa prima che ritorni a casa, o il latte o il pane.

Cosa fare?

Andare a prelevare o andare in un supermercato perché accettano il pagamento con le carte anche se sto spendendo solo 2 €.

Molto spesso mi ritrovo andare al supermercato cosi posso pagare con il bancomat o addirittura con il mio telefono e va a finire che non compro solo il latte.

A tutti piacerebbe incassare solo in contanti ma ormai non è più possibile. Le nuove generazioni portano con se pochi contanti perché adesso si può pagare con l’orologio, con il telefono, ecc.

I negozi si nascondo dietro al costo delle commissioni, e per risparmiare il 2% o 3% di commissioni magari perdono la possibilità di avere nuovi clienti .

Devi sapere che esistono nuovi sistemi di pagamento come SATISPAY e JIFFIPAY che danno la possibilità di pagare con il telefono; per il negoziante accettare quella forma di pagamento ha  un piccolo costo commissionale ma allo stesso tempo è pubblicità per il punto vendita.

Ti faccio un esempio.

Sono in giro per lavoro e mia moglie mi chiama per chiedermi di comprare delle uova perché ha voglia di una bella frittata. Le  dico va bene, ma quando chiudo la telefonata mi accorgo che non soldi in tasca perché ho lasciato il portafoglio in ufficio oppure devo andare a prelevare.

Non mi dispero, prendo il telefono e apro una di queste applicazione e vedo chi nei dintorni accetta questo tipo di pagamento. Vedo che c’è un minimarket a 1 km e vado a comprare le uova per mia moglie.

Se quel minimarket non avesse accettato questo pagamento nuovo avrebbe perso una vendita.

Se ci fai caso perché uno va anche nei grandi supermercati ?

Perché se voglio pagare con il telefono posso, ma soprattutto se volessi pagare con il bancomat o con la carta di credito 3€ non mi guardano male e non si inventano che il pos non funziona.

Accetta tutti i tipi di pagamento e vedrai che a lungo andare , anche grazie a queste nuove applicazioni, arriveranno clienti nuovi e anche più giovani.

Le commissioni sono un problema?

Ci pensiamo noi, lo sai che comprando i nostri prodotti a marchio puoi permetterti di marginare di più e recuperare molto di più di quello che spendi in commissioni?

Contattaci subito  e chiedi al nostro agente che ti farà visita le offerte che abbiamo sui nostri prodotti a marchio.

Info sull'autore

Redazione author

Commenta